Corsi di mental training individuali (in presenza e via Skype)

Perchè chiedere una consulenza ad una Mental trainer?
Per svariati motivi, come imparare a gestire la tensione pre- gara, credere di più in se stessi, essere performante in gara come in allenamento, oppure per imparare ad automotivarsi e riuscire a controllare i pensieri negativi, migliorando quindi la capacità di concentrazione.
A volte ci si rivolge al mental trainer per imparare strategie mentali utili a gestire meglio la fatica o per aumentare i watt.
L'obiettivo dei percorsi di mental training  è quello di insegnare all'atleta a controllare la propria mente in gara ed in allenamento al fine di ottenere migliori risultati e performance soddisfacenti.
Essendo consulenze personalizzate, ogni percorso di mental training si costruisce sulla base degli obiettivi ed esigenze portati dall'atleta; si comincia sempre dalla domanda: in cosa vuoi migliorare? quali sono le situazioni di gara, o allenamento, che fai mentalmente fatica a gestire?

Per maggiori informazioni leggi il programma dei corsi in allegato, oppure contattami attraverso la sezione contatti del sito.
Download
Corso personalizzato di Mental Training
Documento Adobe Acrobat 544.1 KB